Nel Foggia sarà assente Santaniello, il cui infortunio risulta essere ancora in via di valutazione, si teme qualche settimana di stop ma nei prossimi giorni si avranno notizie più precise.
Per la sostituzione dell’attaccante ex Monopoli pare favorito Gagliano, visto che Tonin viene ormai considerato più un esterno d’attacco che una punta centrale, come dichiarato da Cudini nella conferenza prepartita.
D’altro canto torna arruolabile il difensore Rizzo, da valutare comunque il suo impiego dal primo minuto, diversamente sarebbe riconfermata la difesa scesa in campo contro il Sorrento.
Il Foggia dovrebbe dunque presentarsi con Perina tra i pali, Salines, Di Noia ed Ercolani in difesa, Silvestro, Tascone, Odjer e Vezzoni a centrocampo, Rolando, Gagliano e Millico in avanti.
La Juve Stabia, che sarà condotta da Tarantino a causa dell’ennesima squalifica rimediata da Pagliuca, dovrebbe scendere in campo con una formazione non troppo diversa da quella vittoriosa contro il Taranto.
Gli unici ballottaggi riguardano quello tra Romeo e Meli per una maglia a centrocampo e quello tra Mosti e Piscopo nel tridente offensivo.
Mister Pagliuca, confermerà con ogni probabilità il 4-3-3 che vedrà Thiam tra i pali, in difesa coppia centrale composta da Bellich e Bachini, con Mignanelli sulla corsia mancina e Andreoni su quella destra.
A centrocampo il perno della squadra e fulcro del gioco Leone dovrebbe essere affiancato da Romeo e Buglio.
In avanti Candellone e Mosti dovrebbero dare man forte allo spauracchio Adorante, che dal momento del suo arrivo è diventato un autentico “Re Mida” nello scacchiere delle Vespe.
Calcio d’inizio ore 20.45, stadio “Zaccheria”.