Foggia – Turris: le probabili formazioni

Il Foggia dovrà verosimilmente fare ancora a meno di Beretta e Tounkara, non al meglio, ai quali dopo Catania si sono aggiunti Rizzo e Garattoni, recuperabili in qualche settimana, oltre a Marzupio, per il quale si prevedono tempi molto lunghi.
Neanche l’ultimo arrivato Riccardi sarà del match, per questo si profila una situazione di emergenza in casa rossonera, soprattutto nel reparto arretrato.
Qualche possibilità di rivedere Frigerio nella lista dei convocati.
Tra i pali confermato Nobile, Cudini dovrebbe optare per la difesa a 3, composta da Papazov, Carillo e Salines, con Vezzoni e Antonacci sulle fasce.
A centrocampo Di Noia, Marino e Martini, con Tonin e Peralta, favorito su Embalo, in avanti.
Potrebbe rimanere fuori dagli undici iniziali, per la terza volta consecutiva Schenetti, che non sembra al momento trovare una collocazione tattica adeguata.

Caneo confermerà il suo imprescindibile 3-4-3, tra i pali ballottaggio tra Pagno e Fasolino, con il primo leggermente favorito.
In difesa sicuramente in campo Frascatore, fresco di rinnovo così come Franco a centrocampo, in cerca della migliore condizione.
La Turris dovrebbe scendere in campo con Pagno tra i pali, Frascatore, Cocetta e Miceli in difesa, Cum e Contessa sulle fasce, Franco e Scaccabarozzi a centrocampo, in avanti Giannone e Nocerino e supporto di Maniero.

Calcio d’inizio domenica 1 ottobre, diretta satellitare Sky canale 253, streaming NowTv

Autore