Foggia – Potenza: le probabili formazioni. Cudini in emergenza, potrebbe affidarsi all’esperienza. Potenza senza il suo bomber

Cudini, viste le assenze di Carillo e Riccardi per squalifica, dovrà inventarsi il reparto difensivo.
Rizzo potrebbe tornare disponibile per scendere subito in campo, così come Di Noia.
Non è da escludere il ritorno al 3-5-2, con Di Noia perno centrale difensivo.
In avanti salgono le quotazioni di Schenetti e Peralta, che dovrebbero partire titolari.
Tra i pali confermato Nobile, terzetto arretrato formato da Salines, Di Noia e Rizzo, a centrocampo Garattoni e Vezzoni esterni, con Frigerio, Marino e Schenetti centrali, in avanti la coppia Tonin-Peralta.

Un Potenza che dovrà fare a meno del proprio bomber, Caturano, squalificato per due giornate, dovrebbe ritrovare Monaco, Sbraga e Laaribi.
De Giorgio, allenatore ad interim, dovrebbe schierare tra i pali Alastra, che potrebbe essere preferito ancora a Gasparini, in avanti scalpita Asencio.
Davanti all’ex portiere rossonero Alastra, dovrebbero esserci Sbraga, Varrengia e Monaco, a centrocampo Gyamfi (insediato da Volpe) e Hadziosmanovic esterni, con Schiattarella, Saporiti e Candellori (o Laaribi) centrali, in avanti la coppia formata da Di Grazia e Asencio.

Il match sarà disputato a porte chiuse, calcio d’inizio ore 18,30.
Diretta TV in chiaro su La Nuova Tv (canale 82 del digitale terrestre), diretta satellitare su Sky Calcio (canale 252), diretta streaming su NowTV.

Autore