Foggia – Messina: le probabili formazioni. Un lieto ritorno tra i convocati rossoneri, anche Modica alla prova della verità

Nel Foggia fuori i difensori Rizzo e Antonacci e i centrocampisti Marino e Vacca, accostato al Trapani in vista del mercato invernale.
Di contro la lieta notizia del reintegro di Frigerio, che sarà sicuramente un giocatore importante in ottica futura.
Si spera che si sia trovato un accordo per il rinnovo del contratto con il centrocampista cresciuto nel Milan, per non perdere un capitale tecnico ed economico molto importante.
Davanti a Nobile dovrebbero esserci Riccardi, Carillo e Salines, a centrocampo Garattoni e Vezzoni esterni, con Di Noia in cabina di regia, affiancato da Martini e Schenetti, al quale verrà data licenza di ispirare la coppia d’attacco.
In avanti potrebbe essere il turno di Peralta, in coppia con Tonin, con Embalo pronto a subentrare.

Nel Messina, delicata la posizione di Modica, anch’egli in discussione come Cudini.
Il tecnico siciliano sta pensando ad una serie di avvicendamenti nell’undici titolare.
Il difensore Lia e il centrocampista Buffa, infortunati e l’attaccante Emmausso, che non sta attraversando un momento felice, saranno fuori dall’undici iniziale, così come lo squalificato Frisenna.
Tra i pali confermato l’esperto Fumagalli, in difesa Salvo, Tropea e Ortisi in ballottaggio per le due maglie da esterni, con Manetta e Polito, favorito su Pacciardi, centrali, a centrocampo Franco sarà il regista con Scafetta (o Giunta) ed il rispolverato Firenze nei ruoli di mezzali.
In avanti Ragusa dovrebbe trovare una maglia da titolare con Zunno, a supporto del centravanti Plescia.

Autore