Nel Sorrento saranno assenti il difensore Loreto e il centrocampista La Monica, che saranno probabilmente rimpiazzati da Colombini e Messori.
In avanti Vitale (riscoperto esterno offensivo), Martignago e Badje si giocano 2 maglie nel tridente che sarà completato da Ravasio, punta centrale a secco da sette partite, nelle quali la squadra di Maiuri ha raccolto una sola vittoria.
Il 4-3-3 dei costieri dovrebbe vedere il giovane Del Sorbo tra i pali, Todisco, Blondett, Fusco e Colombini in difesa, De Francesco (6 gol) in cabina di regia, con Cuccurullo e Messori a completare il reparto di centrocampo, Vitale e Martignago dovrebbero essere i prescelti a sostegno di Ravasio in avanti.
Considerate ormai le croniche assenze di Marzupio e Carillo, alle quali si aggiunge ancora una volta quella di Rizzo, Cudini sarà costretto a mandaree in campo il terzetto difensivo ben disimpegnatosi contro il Picerno, che con la presenza di Di Noia, fornisce alternative in fase di costruzione di gioco.
Il Foggia, visti gli ottimi risultati sul profilo della tenuta difensiva e dello sviluppo della manovra, dovrebbe confermare la formazione vittoriosa nell’ultimo incontro casalingo con Perina tra i pali, Salines, Di Noia ed Ercolani in difesa, Silvestro, Tascone, Odjer e Vezzoni a centrocampo, Rolando, Santaniello e Millico in avanti.
Il match avrà inizio domenica alle ore 20.45, teatro della contesa lo stadio “Viviani” di Potenza, che ospiterà le gare casalinghe del Sorrento fino all’ultimazione dei lavori necessari all’impianto campano, per ottemperare ai requisiti di iscrizione alla Serie C 2024-25.
Fonte dell’immagine fotografica: Calcio Foggia 1920