Foggia – Brindisi: le probabili formazioni. Rientri importanti nel Foggia, nel Brindisi assente un ex

Mirko Cudini dovrebbe confermare il 4-3-1-2 anche a seguito dei recuperi di Rizzo, Garattoni e Beretta.

Dei tre solo il primo dovrebbe scendere in campo dal primo minuto mentre gli altri due potrebbero essere chiamati in causa nel corso della gara.

Embalo e Tounkara ancora indisponibili ma vicini al rientro.

Il Foggia dovrebbe presentarsi con Nobile tra i pali, Riccardi e Carillo centrali, Salines e Rizzo esterni difensivi. In mezzo al campo, Marino sarà il regista con Martini e Di Noia a completare il pacchetto, Schenetti agirà ancora una volta da trequartista alle spalle della coppia formata da Peralta e Tonin.

Danucci opporrà ai rossoneri il suo abituale 4-2-3-1.

Assenti Galano, squalificato per 3 giornate a seguito dell’espulsione nella gara contro la Juve Stabia e Cappelletti, indisponibile.

Sulla trequarti Golfo dovrebbe essere preferito a Costa. Davanti al portiere Saio dovrebbero agire i centrali Gorzelewski e Bizzotto, sulle corsie difensive Valenti (a segno nell’ultimo match) e l’ex Nicolao. A centrocampo, accanto a Malaccari dovrebbe esserci ancora la prestanza fisica di Ceesay, con il trio formato da Albertini, Golfo e Fall, alle spalle di Bunino, che agirà da punto di riferimento offensivo.

Calcio d’inizio ore 16.15, diretta satellitare Sky canale 252, diretta streaming su NowTV.

Autore