Foggia – Benevento: le probabili formazioni. Possibili novità nel Foggia, nel Benevento dovrebbe trovare spazio Tello.

Cudini potrebbe lasciare momentaneamente il 3-4-1-2 per un più solido 3-5-2, in secondo ordine la possibilità di passare al 4-3-1-2
Gli esclusi, almeno inizialmente, potrebbero essere Martini e Schenetti, in favore di Marino e uno tra Odjer e Rossi.
In difesa Riccardi potrebbe liberare Rizzo nel ruolo di quinto a sinistra oppure rimpiazzare Salines con l’inserimento di Antonacci.
Il tandem offensivo Peralta-Tonin dovrebbe essere confermato, con Beretta, Tounkara ed il ristabilito Embalo pronti a subentrare.
Davanti a Nobile dovrebbe esserci il terzetto composto da Riccardi, Carillo e Rizzo, a centrocampo Garattoni e Antonacci esterni, con Di Noia, Marino e Odjer (o Rossi) centrali.
In avanti, come detto, Peralta e Tonin dovrebbero avere il compito di creare breccia nella retroguardia sannita.

Nel Benevento Marotta sarà fuori per squalifica, inoltre mancheranno gli infortunati Benedetti, Meccariello, Pinato, Simonetti, e Ciciretti.
Tello e Ciano dovrebbero giocare alle spalle dell’ex Ferrante, in difesa potrebbe trovar posto Capellini, a guidare il centrocampo un altro ex, Agazzi.
Tra i pali confermato Paleari, con Capellini, Pastina e Berra in difesa, El Kaouakibi sulla corsia destra, Improta su quella sinistra, Agazzi e Talia nel mezzo del campo.
In avanti Ferrante assistito da Ciano e Tello.

Calcio d’inizio ore 20.45, diretta Sky canale 257, diretta streaming NowTV.

Autore