Il calciomercato sta per iniziare ufficialmente, per restare aggiornati sulle notizie più importanti seguite il sito miticomagazine.com e la nostra pagina Facebook.
Con l’avvio del calciomercato invernale, la Ternana starebbe cercando rinforzi in vista della corsa alla promozione diretta dalla Serie C alla Serie B. In particolare, il club umbro avrebbe messo gli occhi su Enrico Oviszach, esterno offensivo del Crotone, autore di 8 gol e 3 assist nel girone C. Nonostante sia difficile che Oviszach lasci la Calabria in questa finestra di mercato, l’interesse della Ternana risulta concreto. Un altro giocatore nel mirino delle Fere è Giovanni Bruzzaniti, attualmente in prestito al Pineto dal Crotone. Bruzzaniti potrebbe accettare un trasferimento a Terni, lasciando la squadra neopromossa dopo soli sei mesi per provare a lottare per la promozione.
Nel frattempo, anche il Crotone è attivo sul mercato. I rossoblù potrebbero ufficializzare l’arrivo in prestito dall’Atalanta del portiere Jacopo Sassi, attualmente al Modena, mentre Andrea Sala potrebbe essere ceduto. Il Crotone starebbe anche valutando l’acquisto di Giovanni Piras, terzino destro del Catanzaro, e di Marcello Volpe, attaccante del medesimo club. In difesa, oltre a un possibile ritorno di Sauli Vaisanen, il Crotone potrebbe trattare per Matteo Grilli del Picerno. Intanto, Guido Gomez, capitano della squadra, potrebbe firmare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025.