Mercato di fuoco in Sicilia, due colpi in poche ore

Dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Gennaro Anatriello, giovane talento classe 2004, arriva un nuovo colpo di scena. Direttamente dai social, il presidente Valerio Antonini ha annunciato l’imminente ingaggio di Zak Ruggiero, centrocampista classe 2001, attualmente in forza all’Audace Cerignola.
Ma andiamo con ordine. L’attaccante, cresciuto nel settore giovanile del Bologna e già protagonista in Serie C con la maglia del Messina, approda in granata grazie alla lungimiranza del direttore sportivo Davide Pavone. Fu proprio Pavone, in estate, a portare Anatriello in Sicilia, convinto delle sue grandi potenzialità. L’arrivo del giovane attaccante è un chiaro segnale delle ambizioni del club, che punta a costruire una squadra competitiva e proiettata verso il futuro.

L’arrivo di Zak Ruggiero rappresenta un ulteriore rinforzo per la mediana granata. Il centrocampista, classe 2001, ha dimostrato il suo valore con l’Audace Cerignola, attirando l’attenzione di diverse società. Il presidente Antonini, in un post sui social, ha voluto ringraziare il suo collega Nicola Grieco, presidente dell’Audace Cerignola, augurandogli il meglio per il proseguo della stagione.

Questi due colpi di mercato dimostrano chiaramente l’ambizione del Trapani di tornare a giocare un ruolo da protagonista. Il presidente Antonini e il direttore sportivo Pavone stanno lavorando alacremente per rivoluzionare la squadra allestita in estate, visti i risultati deludenti ottenuti finora.

Ci sarà da aspettarsi altri fuochi d’artificio.

Autore