Il calciomercato invernale entra nel vivo e le trattative si intensificano. Secondo indiscrezioni, Avellino e Pescara starebbero lavorando ad un interessante scambio di attaccanti. I due club, abruzzese e irpino, sarebbero infatti molto vicini a trovare un accordo per portare Davide Merola in Irpinia e Gabriele Gori in Abruzzo.
L’esterno offensivo classe 2000, Merola, interessa alla dirigenza biancoverde. I sei gol messi a segno in 18 partite con la maglia del Pescara hanno attirato l’attenzione dell’Avellino, che vede in lui un rinforzo importante per il proprio attacco.
Per convincere il Pescara a lasciar partire il giovane talento, l’Avellino sarebbe pronto a offrire in cambio Gabriele Gori, centravanti classe ’99. Il calciatore, che ha collezionato 25 presenze e 4 gol in questa stagione, potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per la squadra abruzzese.
I due club si incontreranno a breve per limare gli ultimi dettagli della trattativa e definire le modalità dello scambio. La sensazione è che l’affare possa concludersi positivamente, regalando a entrambe le squadre un rinforzo di qualità per la seconda parte della stagione.