Il Foggia, salutato Murano, è alla ricerca di una pedina per rinforzare il reparto avanzato. La sconfitta di Giugliano ha messo in evidenza la mancanza di peso specifico in area di rigore.
Per queste ragioni i rossoneri potrebbero piazzare un colpo importante nelle ultime ore di mercato, pescando tra gli esuberi di altre squadre.
La Ternana sarebbe prossima a chiudere l’acquisto di Brignola del Catanzaro, arrivo che andrebbe ad aumentare la già folta concorrenza in avanti. I rossoverdi possono vantare un reparto avanzato di tutto rispetto con Cicerelli, Cianci, Curcio, Millico, Ferrante e Donnarumma.
Proprio questi ultimi due, poco utilizzati finora, potrebbero lasciare l’Umbria per cercare fortuna altrove. E proprio il Foggia starebbe pensando a rinforzare l’attacco con uno tra Donnarumma, vecchio oggetto del desiderio e nel mirino anche del Catania, e Ferrante, che conosce già la piazza di Foggia, avendo realizzato 13 gol in 30 presenze nella stagione 2021-22 sotto la guida di Zeman.
Le ultime ore saranno cruciali. Donnarumma, Ferrante o Bruzzaniti, come anticipato qualche giorno fa: uno di loro potrebbe essere il nuovo attaccante del Foggia.