Corsa a Davide Di Pasquale: il difensore del Crotone interessa a diverse squadre

Il mercato di gennaio si infiamma e il nome di Davide Di Pasquale risulta al centro dell’attenzione. Il difensore centrale del Crotone, con le sue prestazioni solide, ha attirato l’interesse di numerosi club in cerca di rinforzi per la propria retroguardia.
Pescara, Perugia e ora anche il Vicenza: sono sempre di più le squadre che hanno messo gli occhi sul calciatore della squadra calabrese. Di Pasquale, arrivato la scorsa estate, si è subito imposto come titolare, dimostrando di essere un vero e proprio leader della difesa rossoblù.
Ma la concorrenza è agguerrita. Pescara (clamoroso ritorno?) e Perugia, già da tempo sulle tracce del giocatore, hanno intensificato i loro assalti, mentre il Vicenza si è recentemente inserito nella corsa, presentandosi come un nuovo e agguerrito pretendente.
Tuttavia, il Crotone sembra deciso a trattenere il suo gioiello. La società calabrese, in piena lotta per un posto nei playoff, non ha alcuna intenzione di privarsi di un elemento così importante per le proprie ambizioni. Di Pasquale è un pilastro della squadra e il suo contributo risulta fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali.
I club interessati faranno di tutto per convincere il Crotone a cedere il proprio difensore, ma i rossoblù cercheranno di resistere alle lusinghe, consapevoli del valore del calciatore e del suo ruolo chiave nello scacchiere tattico di mister Longo.

Autore