Il mercato del Giugliano Calcio 1928 si arricchisce di un nuovo tassello. La società campana ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Ferdinando Del Sole dal Pineto Calcio. L’attaccante classe ’98, reduce da una positiva esperienza in Abruzzo, ha firmato un contratto triennale con i giallorossi.
Del Sole arriva a Giugliano per rimpiazzare Flavio Ciuferri, ceduto ieri al Trapani. Un cambio che testimonia come il Giugliano abbia sempre un occhio al bilancio e decida di investire su prospetti in cerca di rilancio.
L’attaccante, reduce da un percorso giovanile di alto livello che lo ha visto indossare le maglie di Juventus e Pescara, è pronto a dimostrare il suo valore in Serie C. La sua velocità la sua tecnica saranno sicuramente armi preziose per il tecnico del Giugliano.
Con l’arrivo di Del Sole, il Giugliano si prepara alla seconda parte della stagione. Una squadra che, grazie ad un mercato mirato, punta a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Serie C in ottica playoff.