Bomba di mercato in Serie C! Utopia o realtà?

“Mario Balotelli… Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi. Un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni? Io sono pronto a parlarne”.

Il Presidente del Trapani, Valerio Antonini, ci ha ormai abituati alle sue uscite colorite ma quella delle ultime ore, attraverso i social, risuona come qualcosa di davvero clamoroso.

L’attaccante attualmente al Genoa e reduce da alcune annate a tinte grigie, sarebbe pronto a rescindere il contratto firmato nello scorso ottobre, dopo aver giocato appena 52 minuti in sei presenze, anche a causa del non idilliaco rapporto con l’allenatore Patrick Vieira.
Una notizia che porterebbe il Trapani alla ribalta nazionale, visto che l’operazione avrebbe un’onda mediatica non indifferente.
Staremo a vedere se le parole del presidente si tramuteranno in realtà e soprattutto se il Trapani riuscirà a battere la concorrenza del Bari, ultima squadra in ordine di tempo ad interessarsi al giocatore.

Autore