Arriva in Puglia un importante prospetto del calcio italiano

La SS Monopoli 1966, nuova capolista del campionato, continua a rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione. Il club pugliese ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Jean Freddi Pascal Greco dalla LR Vicenza.

Il centrocampista classe 2001, nato in Madagascar ma di nazionalità italiana, rappresenta un innesto di grande prospettiva per la squadra di mister Colombo. Greco, dotato di un ottimo piede sinistro e di una visione di gioco sopraffina, è pronto a mettere a disposizione del Monopoli la sua esperienza maturata tra i professionisti.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, il giovane centrocampista ha già indossato maglie prestigiose come quelle di Torino e Catania, collezionando diverse presenze tra i professionisti. In questa stagione, con la maglia del Vicenza, ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e determinato, raccogliendo però poco spazio rispetto alle aspettative.

Con l’arrivo di Greco, il Monopoli si assicura un profilo che ben si adatta alle caratteristiche di gioco della squadra. Il calciatore, infatti, è in grado di ricoprire diversi ruoli in mediana, offrendo alla squadra maggiore flessibilità tattica.

Greco, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, ha già iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Colombo per la prossima partita.

Autore