Primo giorno di allenamenti per il nuovo attaccante del Benevento, Lanini, arrivato dalla Reggiana.
Risponde il Catania, che ha preso Sturaro, dopo aver ufficializzato il difensore Monaco dal Potenza e rispedisce il portiere Livieri al Pisa.
Il Brindisi vuole Mazzocco dell’Avellino (interessato a Morelli del Gubbio) e il foggiano Matera, attualmente alla Turris, mentre la Virtus Francavilla prende Branduani dal Crotone e il Taranto Valietti del Vicenza.
Gyamfi, dopo un positivo girone d’andata lascia il Potenza e va in Serie B, al Cosenza mentre il Crotone ufficializza Ovizsach, che resterà a Giugliano fino a fine campionato e il trequartista Stronati dal Fiorenzuola e potrebbe cedere Spaltro al Potenza mentre per Petriccione c’è l’interesse del Catanzaro.
Virtus Entella e Foggia vicinissime allo scambio Tascone-Garattoni, nonostante il Taranto abbia provato a far cambiare idea al centrocampista ex Turris oggi dovrebbe essere il giorno dell’ufficialità.
Foggia che potrebbe sfruttare l’asse di mercato che ha portato a Catania Peralta, i rossoneri sono molto interessanti ad uno tra Marsura e Bocic mentre sembra definitivamente tramontata la pista Chiricò.
Due uscite a Cerignola, Sosa va al Monopoli, mentre il Messina prende Signorile.
L’attaccante Kolaj firma per il Sorrento.