Allo Zaccheria la Virtus Entella affronta il Foggia per l’andata play off

La Virtus Entella si gioca a Foggia l’andata dei play off dopo aver disputato un ottimo campionato e chiuso a 65 punti in classifica la stagione regolare. Mister Zeman prepara al meglio una gara che sa di vittoria.

Dopo aver asfaltato un Avellino scostante in campionato e molto nervoso durante la gara al Partenio Lombardi, gli uomini del boemo fanno sul serio e pensano in grande. La possibilità della doppia gara può mettere in condizione i rossoneri di giocarsela davvero fino in fondo e sperare addirittura in un finale incandescente.

La capienza dello Zaccheria è di 11500 posti ed il pubblico è chiamato in toto a dare un contributo importante per ipotecare il passaggio del turno.

Sempre più difficile ma ancor più emozionante il prosieguo di questo play off sull’onda anche dei successi di Nuova Daunia e Foggia Incedit.

È già corsa ai botteghini aperti fino a Domenica per aggiudicarsi il tagliando d’ingresso. Niente di più fantastico per una piazza che vuole un assoluto riscatto sociale anche e soprattutto attraverso lo sport. Appuntamento a Domenica 8 Aprile ore 18 per un match attesissimo.