Serie C gir. A: la seconda giornata. Padova, Pro Vercelli e Renate a punteggio pieno

Si conclude la 2^ giornata anche nel Girone A della Serie C.
L’Arzignano nel Monday Night continua il suo cammino pareggiando in casa contro l’Albinoleffe negli ultimi dieci minuti di partita.
Il Padova espugna il campo del Gavagnin, stavolta con il Caldiero Terme, campo sempre ostico e difficile per i biancoscudati.
Coreografia da Serie B sugli spalti, i veneti vincono con un convincente 2-0 e rimangono in vetta alla classifica del girone, in uno stadio quasi interamente riempito da tifosi padovani, più di 1000.
Il Vicenza a Crema vince con fatica con gol di Carraro e riprende il suo cammino in classifica.
L’Union Clodiense convince e sorprende vincendo in casa contro un’impaurita Triestina, che clamorosamente perde la sua prima partita in campionato, contestata dai propri tifosi a fine partita.
Il Renate continua la striscia positiva sorprendendo tutti, vincendo anche contro la Feralpisalò con una magia a metà del secondo tempo, i leoni del Garda si divorano un goal con il neo acquisto Maestrello, non ci sono altre occasioni e il Renate fa 2 su 2.
L’Atalanta under 23 ritorna alla vittoria con un roboante 3-0 fuori casa.
Il Trento pareggia con il Lecco allo Stadio Euganeo di Padova con il risultato di 1-1, maturato nei minuti di recupero con il gol dell’ex Petrovic.
La Pro Vercelli continua imbattuta in campionato guidata da Paolo Cannavaro, e resta in vetta alla classifica assieme a Renate e Padova, andando a vincere in casa del Lumezzane. Partita dominata interamente dalla Pro Vercelli con un 2-0 senza subire gol anche in questo match.
A Gorgonzola, Pro Patria e Giana Erminio si dividono la posta in palio, un punto per parte. Primo tempo dominato dalla Pro Patria, nella ripresa entra in partita anche la Giana andando a recuperare il risultato a metà tempo, rischiando di ribaltare il risultato all’ultimo.
Tra Alcione Milano e Virtus Verona finisce con un timido pareggio, con poche occasioni da entrambe le parti.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.